A fine di garantire sempre un miglior servizio, l’Ordine ha adottato un nuovo provider di posta elettronica.
Tutte le caselle di nome.cognome@ordingbo.it avranno una capienza di 1GB, se si utilizza un client di posta elettronica per la gestione delle proprie e-mail, la grandezza massima di ogni singolo messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà essere di 80/85 MB mentre nel caso, invece, si faccia uso del servizio di WebMail, ciascun messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà avere una grandezza massima di 5 MB ciascuno.
Servizio web mail
Tutte le caselle di nome.cognome@ordingbo.it avranno una capienza di 1GB, se si utilizza un client di posta elettronica per la gestione delle proprie e-mail, la grandezza massima di ogni singolo messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà essere di 80/85 MB mentre nel caso, invece, si faccia uso del servizio di WebMail, ciascun messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà avere una grandezza massima di 5 MB ciascuno.
Il servizio webmail è disponibile alla pagina: webmaildomini.aruba.it
Istruzioni per configurare le caselle di posta:
Per assistenza contattare segreteria@ordingbo.it