IL RUOLO COSTRUTTIVO DELLE COMMISSIONI
Per favorire e rafforzare l’interscambio culturale e professionale tra gli iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha istituito numerose commissioni atte ad analizzare temi attuali e fondamentali per la crescita di una comunità. La capacità di fare gruppo e di condividere competenze è di fondamentale importanza e lo sarà sempre di più nel futuro. Chiunque fosse interessato a partecipare ai lavori di una o più commissioni, e desiderasse portare il suo fattivo contributo non deve fare altro che contattare la nosra segreteria all’indirizzo: segreteria@ordingbo.it
Di seguito le commissioni ad oggi attivate dal Consiglio Direttivo del nostro Ordine degli Ingegneri e aperte alla partecipazione di tutti i colleghi che volessero apportare il proprio contributo di idee e proposte.
- commissione ambiente ed energia sostenibile;
- commissione assetto e territorio;
- commissione BIM;
- commissione dell’informazione;
- commissione estimo immobiliare;
- commissione forense;
- commissione giovani;
- commissione infrastrutture e mobilità sostenibile;
- commissione ingegneri dipendenti.
- commissione innovazione ed industria;
- commissione opere pubbliche;
- commissione prevenzione incendi;
- commissione sicurezza;
- commissione smart building/smart city;
- commissione strutture e geotecnica;
- commissione territorio Imola;
Il Consiglio Direttivo ricorda che la partecipazione ai lavori delle singole commissioni è libero e aperto a tutti gli iscritti interessati alle varie aree tematiche, si raccomanda di inviare richiesta di partecipazione ad una o massimo due Commissioni a mezzo mail alla segreteria.