Scarichi di acque reflue: aggiornamento dei canali di trasmissione della documentazione per il rilascio dell’istruttoria

Data:
2 Settembre 2016

Si comunicano le informazioni relative alle modalità di invio della documentazione e presa appuntamenti per ottenere il parere del Gestore del Servizio Idrico Integrato (SII) per l’autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue domestiche e assimilate.

A partire dal 12 settembre 2016, sarà possibile trasmettere ad HERA S.p.A. la documentazione in formato digitale attraverso la casella di posta elettronica certificata (PEC): istruttoriafoqnatura@pec qruppohera it.

Dal 12 settembre al 31 dicembre 2016, in via transitoria, sarà possibile l’invio postale o la consegna “brevi manudella documentazione in formato cartaceo presso un unico indirizzo per tutto il territorio gestito:
HERA S.p.A. cio Sede Via  del Frulio, 5 —  40057  Granarolo  delI’Emilia  (BO).

Dal 01 gennaio 2017 la documentazione potrà essere inviata solo in formato digitale attraverso le seguenti modalità:

Attivazione  nuovo numero verde

  • Dal 1 gennaio 2017 il numero verde 800 990 250 non sarà più utilizzabile per la prenotazione degli appuntamenti e il ricevimento dei tecnici esterni.
  • Dal 1 gennaio 2017 il nuovo Numero Verde gratuito sarà: 800.997.040. Rimangono invariate le modalità e gli orari del servizio.
  • Il servizio di Call Center sarà disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito è possibile contattare HERA S.p.A. all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): heraspaserviziotecnicoclienti@pec.qruppohera it