Presentazione pubblica della Direttiva Derivazioni

Data:
9 Ottobre 2017

Gentili  Colleghi,

nella speranza di fare cosa gradita comunichiamo che l’Autorità di Bacino distretto di Parma sta procedendo all’aggiornamento della Direttiva per la valutazione del rischio ambientale connesso alle derivazioni idriche in relazione agli obiettivi di qualità ambientale definiti dal piano di gestione del distretto idrografico del fiume Po.

Tale aggiornamento si rende necessario per adeguare la Direttiva agli obblighi connessi all’applicazione del Decreto Direttoriale STA MATTM n. 29 del 13 febbario 2017.

I contenuti della nuova Direttiva saranno illustrati nel corso di un incontro aperto al pubblico che si terrà il 19 ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede della Camera di Commercio di Parma, in Via Verdi, 2 – sala Aurea-

Il programma dei lavori prevede la presentazione del testo della direttiva a cura della Segreteria tecnica dell’Autorità nonché  l’intervento delle principali istituzioni interessate dalla sua applicazione. La seconda parte della mattina sarà  riservata agli interventi del pubblico.

Vi chiediamo di segnalare la vostra adesione all’incontro, inviando una mail all’ indirizzo di posta elettronica partecipo@adbpo.it.

Cordiali saluti

Il Consigliere Segretario                 Il Presidente
(Ing. Marco Gasparini)                    (Ing. Andrea Gnudi)

Allegato: Fiume_Po.jpeg