Premessa:
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, da intendersi non vincolante per eventuali inviti. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare per l’eventuale richiesta di inviti.
Oggetto del servizio:
Il servizio di pulizia della sede istituzionale comprende le seguenti attività:
- Spazzatura, lavaggio e disinfezione di tutti i pavimenti;
- Pulizia e disinfezione di tutti i servizi igienici;
- Fornitura della carta igienica, del sapone e delle salviette per i bagni e loro collocazione nei servizi igienici;
- Pulizia superfici e disinfezione postazioni di lavoro (tastiere, PC, mouse, monitor, apparecchi telefonici,…);
- Pulizia maniglie, porte, finestre, pulsanti luci, lampade ed in generale qualsiasi punto luce;
- Svuotamento cestini con separazione dei rifiuti, spolveratura mobili fissi e di arredo e suppellettili in genere;
- Pulizia dei vetri e deragnatura.
Le attività dovranno essere eseguite in maniera costante nel corso di validità del contratto al fine di rendere un servizio idoneo alle esigenze.
Durata del contratto:
– Durata del contratto: dal 1° settembre 2024 fino al 31 dicembre 2026
Importo del contratto:
– Importo indicativo stimato: 27.125 euro
Requisiti per la partecipazione:
Potranno manifestare interesse i soggetti che rispettino i requisiti di ordine generale così come previsti dal Dlgs 36/2003 e che siano in possesso di iscrizione al registro della Camera di Commercio nel settore di riferimento, esperienza pregressa in servizi analoghi erogati ad Enti e Aziende, fatturato annuale minimo in pulizie di uffici pari ad almeno a 2 volte della cifra posta a base di gara.
Modalità di selezione tra le manifestazioni pervenute:
A seguito delle manifestazioni di interesse pervenute i soggetti che avranno i requisiti indicati verranno chiamati a presentare un’offerta come meglio specificato nei documenti successivi.
Data ultima entro la quale manifestare interesse:
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviare alla PEC ordine.bologna@ingpec.eu entro e non oltre il 23 di agosto indicando, in oggetto, il servizio specifico a cui si manifesta interesse.